domenica 17 novembre 2013

[Rivista] Shoxx vol.251

Cover: NIGHTMARE
Prezzo: 980 yen
Data di uscita: 21 novembre 2013
Sito ufficiale della rivista: Click




 I NIGHTMARE celebreranno il loro 10° anniversario dal debutto come major l'8 gennaio 2014. Proprio quel giorno uscirà "Relight", il nuovo singolo della band. La title track è il risultato di un'insolita combinazione tra la musica di Ni~ya e le parole di RUKA: una buona occasione per ascoltare dei NIGHTMARE diversi da quello a cui ci hanno abituati! (La canzone sarà acquistabile singolarmente su iTunes o Recochoko a partire dal 20 novembre). In questo volume Shoxx propone due interviste: una riguardo a "Relight" e una a proposito delle parole chiave che si possono trovare nel suo testo! Non perdetevela!




Contenuti speciali:

I clienti che acquistano SHOXX Vol. 247 sul sito ufficiale della rivista riceveranno in regalo una Original Photocard a loro scelta tra le tipologie proposte.
Le Photocard di questo volume hanno come soggetto i NIGHTMARE, i Sendai Kamotsu, Uwakimono (progetto solista di Takeru, vocalist dei SuG), i vistlip, i R-shitei e i Kiryū. Qui carico solo l'anteprima dei NIGHTMARE, ma potete vedere quelle dei Sendai Kamotsu in quest'altro post. Per tutte le altre tipologie di photocard clickate qui.


In questo link troverete tutte le anteprime delle card speciali (il prezzo si riferisce al prezzo della rivista, non viene caricata alcuna spesa aggiuntiva per la photocard): cliccate su quella che vi piace di più e completate l'acquisto con un sito di mediazione, come ad esempio "Treasure Japan". La Ongakusenkasha non accetta il pagamento con paypal e non spedisce all'estero, quindi è necessario rivolgersi a qualche amico giapponese o agli appositi servizi di e-shopping (le cui service fee sono solitamente abbastanza care).


Inoltre, se si acquistano contemporaneamente 3 o più copie di SHOXX vol. 251  si può partecipare ad un'estrazione per delle foto inedite su cui ciascun artista ha scritto a mano dei messaggi (a volte semplicemente la firma, altre volte dei disegni o dei messaggi) o di un foglio con gli autografi di tutti i membri della band.





© NIGHTMARE Official Site, 音楽専科社OFFICIAL WEBSITE

Nessun commento:

Posta un commento